INVERNESS CT 1 - White 45
MORTON 1 - Telfer 10
Note: Tulloch Caledonian Stadium, Inverness, 2.186 spettatori.
Il Morton porta a casa un buon punticino grazie all'1-1 rimediato sul campo dell'Inverness Caledonian Thiste al termine di una buona partita contro una squadra che punta alle zone alte di classifica; ottimo avvio di gara per i 'Ton che già al 10' si portano in vantaggio con Telfer, alla seconda rete consecutiva, ma dopo un buon primo tempo poco prima della fine White pareggia per i Caley Jags. La ripresa è equilibrata anche se i padroni di casa creano le occasioni migliori, ma si è stretto i denti ed alla fine è arrivato un buon risultato, che riscatta in parte la pesante sconfitta casalinga di settimana scorsa.
Prossima partita per il Morton tra due settimane, a causa della pausa per la nazionale, ed al rientro a Cappielow farà visita il Falkirk, allenato da quel McKinnon che qualche settimana fa ha lasciato la panchina dei 'Ton per andre in casa Bairns.
Inverness Caledonian Thistle: Ridgers, Rooney, Tremarco, Donaldson, McKay, Chalmers (Mackay 46), Polworth, Doran (Calder 58), Walsh, Welsh, White (Austin 79). CT: John Robertson.
Unused: Hoban, McCart, Trafford, McGregor.
Greenock Morton: Scully, Kilday, Buchanan, Waddell, McKeown, Iredale (McHugh 85), Telfer, McAlister, Tidser, Tiffoney (MacLean 54), Oliver. CT: Jonatan Johansson.
Unused: Gaston, Tumilty, Thomson, Armour, Lyon.
Arbitro: C. Thomson
SPFL match report
GMFC match report
sabato 6 ottobre 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento