MORTON 2 - MacLean 33; McHugh 41
STENHOUSEMUIR 0 -
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 847 spettatori.
Prima vittoria in Coppa di Lega per il Morton che con un secco 2-0 liquida la pratica Stenhousemuir e si porta a 3 punti in classifica, anche se la qualificazione al turno successivo sembra molto improbable; serviva comunque una buona prestazione per riscattare le due sconfitte precedenti e fortunatamente è arrivata, con una vittoria mai in discussione e maturata nel primo tempo grazie alle reti di MacLean e McHugh. Nella ripresa la gara è più equilibrata e gli ospiti provano a riaprire la partita senza riuscirci, con il Morton che centra così la vittoria nel giorno del ricordo dell'ex presidente Douglas Rae deceduto qualche settimana fa e ricordato con un minuto di applausi prima del via della gara.
Il Morton martedì osserverà il turno di riposo e tornerà in campo sabato prossimo, sempre a Cappielow, con l'Albion Rovers che farà visita nella quinta ed ultima partita del Girone E della Coppa di Lega.
Greenock Morton: Scully, Tumilty, Strapp, Buchanan (Iredale 76), Kilday, Millar (Oliver 51), McAlister, Tidser, Telfer, McHugh, MacLean (Armour 78). CT: Ray McKinnon.
Unused: Gaston, Purdue, Hynes, Langan.
Stenhousemuir: Smith, Reid, Donaldson, Neill, Tena, Gibbons (Cook 46), Duthie (McMenamin 63), Ross (Johnson 74), Halleran, Dickson, McGuigan. CT: Brown Ferguson.
Unused: McMinn, Sinclair, Paterson, Ferry.
Arbitro: C. Steven
SPFL match report
GMFC match report
foto: GBR Photos
sabato 21 luglio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento