domenica 29 luglio 2018

MORTON v ALBION ROVERS 5-0 (Coppa di Lega, Gruppo E - 5° giornata)

MORTON 5 - McHugh 36; Bell 38; Tidser r. 74, 79; Armour 75
ALBION RVS 0 -

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 758 spettatori.

Il Morton chiude al meglio l'avventura in questa Coppa di Lega con la netta affermazione per 5-0 contro l'ALbion Rovers; gara dai pochi contenuti cin le due squadre già eliminate, i 'Ton centrano una vittoria importante seguita da una discreta prova che fa ben sperare per il futuro. Fin da inizio gara sono i locali che prendono in mano le redini della gara e passano in vantaggio con la rete di McHugh, seguita pochi minuti dopo dalla rete di Bell, che va così a segno all'esordio; nella ripresa in cinque minuti i ragazzi di McKinnon rimpinguano il bottino grazie alla doppietta di Tidser (la prima rete su rigore) e la rete del giovane Armour.
Il Morotn chiude così al terzo posto il Girone E della Coppa di Lega dietro a Ayr Utd e Partick Thistle, che si sono entrambe qualificate per gli ottavi.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo per l'esordio in campionato, a Cappielow farà visita il Queen of South che ha cominciato molto bene questo avvio di stagione.



Greenock Morton: Gaston, Tumilty (Hynes 74), Iredale, Kilday, Waddell, Tidser, Oliver, McAlister, McHugh, MacLean (Langan 77), Bell (Armour 65). CT: Ray McKinnon.
Unused: Scully, Telfer, Millar, Thomson.

Albion Rovers: Hallford, S.Smith (Wharton 64), Forrester, Eley, Murdoch, McGeouch, McLear, McMahon, Gracie, Cunningham (Kearney 46), Greene (Fisher 46). CT: John Brogan.
Unused: C.Smith, Watters, Gallagher, McCann.

Arbitro: S. Reid

SPFL match report
GMFC match report

foto: David Bell

Nessun commento: