DUNFERMLINE ATH 0 -
MORTON 0 -
Note: East End Park, Dunfermline, 4.613 spettatori.
Buon pareggio esterno per il Morton che porta via lo 0-0 sul campo del Dunfermline Athletic in uno scontro diretto per la zona playoff; gara equilibrata tra due solide squadre, non bellissima con qualche occasione da rete per entrambe le squadre, giocata in un freddo polare che ha però divertito il pubblico presente. Risultato che, combinato con gli altri risultati, non cambia niente nella zona playoff con tutte le squadre coinvolte che pareggiano, resta quindi ancora tutto pertissimo per il quarto posto, ora occupato dal Morton, che regala l'ultimo posto negli spareggi promozione.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Brechin City, ultimissimo in classifica e ancora a secco di vittorie in campionato, una buona occasione per i 'Ton per rilanciarsi.
Dunfermline Athletic: Robinson, Williamson, Martin, Morris, Ashcroft, Higginbotham, Vincent, Craigen (Aird 76), Beadling, McManus, Clark (Armstrong 76). CT: Allan Johnston.
Unused: Gill, Shiels, Mvoto, Wedderburn, Talbot.
Greenock Morton: Gaston, Murdoch, O'Ware, Lamie, Iredale, Doyle, Tidser, Harkins, Ross (Fraser 74), Oliver, Tiffoney. CT: Jim Duffy.
Unused: Brennan, Gasparotto, Baird, Russell, Strapp, McHugh.
Arbitro: A. Dallas
SPFL match report
GMFC match report
lunedì 19 marzo 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento