MORTON 2 - McHugh 85; Barr 90+3
QUEEN'S PARK 2 - Wharton 70; Orr 81
4-2 dcr
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.220 spettatori.
Il Morton vince solo ai calci di rigore contro il Queen's Park in un match dominato dai ragazzi di mister Duffy ma che poteva finire male in virtù del doppio svantaggio recuperato solo nei minuti finali; infatti dopo un primo tempo dominato dai 'Ton nella ripresa sono gli Spiders che segnano due volte con Wharton al 70' e l'ex Morton Orr all' 81', oramai il match sembrava chiuso ma McHugh all' 85' riapre i giochi, con Barr che pareggia di testa al 93' mandando così le squadre ai rigori. 11 metri che sorridono al Morton che dopo aver sbagliato il primo con McHugh sono infallibili con Tiffoney, Murdoch, Lamie ed Harkins, mentre per gli Spiders dopo l'errore iniziale di Orr realizzano Cummins e Wharton ma l'errore di K.Green è fatale.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando nella terza giornata di Coppa di Lega faremo visita al Fir Park per affrontare il Motherwell.
Greenock Morton: Gaston, Doyle, Barr, Lamie, Russell, Murdoch, Forbes (Tiffoney 79), Tidser (Quitongo 62), McHugh, Harkins, Thomson. CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Strapp, Langan, Armour.
Queen's Park: Muir, Millen, Burns, Wharton, K.Green, Cummins, McVey, D.Docherty, MacPherson (Orr 52), Brady, Duff (Galt 62). CT: Gus MacPherson.
Unused: White, D.Green, Bailey, Mortimer, R.Docherty.
Arbitro: C. Steven
SPFL match report
GMFC match report
mercoledì 19 luglio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento