ST.MIRREN 1 - Sutton 83
MORTON 1 - O'Ware 17
Note: Paisley Stadium, Paisley, 4.997 spettatori (1.450 ospiti).
Buon pareggio in trasferta per il Morton in questo inizio di campionato che dimostra una buona solidità difensiva, con il risultato che lascia un pò di amaro in bocca per il pareggio dei Saints giunto a sette minuti dal termine della gara; le due squadre si dividono i due tempi, con i 'Ton molto più incisivi nel primo tempo che passano avanti al 17', su punizione di Forbes O'Ware è il più lesto ad insaccare di testa l'1-0. Padroni di casa in difficoltà che rischiano di sprofondare con due pali colpiti dagli ospiti ed una grossa occasione fallita da Quitongo, ma nella ripresa gli uomini di Rae trovano il bandolo della matassa anche se faticano a creare occasioni; i 'Ton si difendono bene sino all' 83' quando Sutton pareggia per i suoi per il definitivo 1-1. Da segnalare a margine del match l'arresto di 4 ragazzi per offese ed uso di materiale "pirotecnico".....
Prossima partita per il Morton martedì sera per l'impegno in Coppa di Lega sul campo dell' Hamilton Academical.
St.Mirren: Langfield, Naismith, Irvine (Sutton 72), Webster, Baird, Mallan, C.Gallagher (Walsh 65), Hutton, Morgan, Clarkson (Hardie 52), Shankland. CT: Alex Rae.
Unused: S.Gallagher, Whyte, O'Keefe, McDonald.
Greenock Morton: Gaston, Kilday, Lamie, O'Ware, Doyle, Forbes, Lindsay (Russell 77), Tidser, McDonagh, Oliver (McAleer 90), Quitongo (Tiffoney 86). CT: Jim Duffy.
Unused: McNeil, Scullion, Stevenson, Strapp.
Arbitro: S. McLean
SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report
GMFC match report
sabato 6 agosto 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento