mercoledì 9 settembre 2015

SCOZIA v GERMANIA 2-3 (EQ2016)

SCOZIA 2 - Hummels aut. 28; McArthur 43
GERMANIA 3 - Muller 18, 34; Gundogan 54

Note: Hampden Park, Glasgow, 52.000 spettatori.

La Scozia gioca una discreta partita ma nulla può contro i campioni del Mondo della Germania che passano ad Hampden per 3-2; strepitoso primo tempo ricco di emozioni, con i tedeschi che passano due volte in vantaggio con Muller ma vengono raggiunti prima grazie all'autorete di Hummels poi grazie a McArthur. A inizo ripresa gli ospiti passano di nuovo avanti con Gundogan ma il pari non arriva; ora la situazione si fa difficile per i ragazzi di Strachan, bisogna assolutamente vincere le prossime due gare con Polonia e a Gibilterra e sperare che l'Irlanda non vinca una delle sue gare con Germania e Polonia, così si agguanterebbe il terzo posto che porterebbe agli spareggi.
Prossime partite il mese prossimo quando ad Hampden farà visita la Polonia per poi chiudere in trasferta contro Gibilterra.



Scozia: Marshall, Hutton, R.Martin, Hanley, Mulgrew, McArthur, Brown (C.Martin 81), Maloney (Anya 60), Morrison, Forrest (Ritchie 81), S.Fletcher. CT: Gordon Strachan.
Unused: Gordon, McGregor, Greer, Forsyth, Whittaker, D.Fletcher, Naismith, Griffiths, Russell.

Germania: Neuer, Can, Boateng, Hummels, Hector, Schweinsteiger, Kroos, Muller, Gundogan, Ozil (Kramer 90), Gotze (Schurrle 86). CT: Jochim Low.
Unused: Zieler, ter Stegen, Rudy, Ginter, Mustafi, Bellarabi, Kruse, Volland, Podolski.

Arbitro: Kuipers (ola)

SFA match report

Nessun commento: