domenica 27 settembre 2015

MORTON v RANGERS 0-4 (Championship)

MORTON 0 -
RANGERS 4 - Waghorn r. 12, 22, 81; Tavernier 34

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 7.392 spettatori.

Il Morton crolla in casa contro i Rangers e ferma a sei la serie di risultati utili tra campionato e coppa; vittoria meritata per i Gers che hanno mostrato la superiorità tecnica dei suoi giocatori con partita virtualmente chiusa già nel primo tempo. Waghorn porta in vantaggio gli ospiti su penalty "gentilmente" offerto dall'arbitro, lo stesso Waghorn dieci minuti dopo raddoppia e Tavernier trova il 3-0 che taglia le gambe ai ragazzi di mister Duffy, che non giocano male ma soffrono il pressing dei Rangers; la ripresa è più equilibrata con i Rangers appagati, i 'Ton cercano almeno la rete della bandiera che però non arriva così a nove minuti dalla fine ancora Waghorn chiude il conto con il suo hat-trick.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando si andrà in trasferta a Kirkaldy per affrontare il Raith Rovers.



Greenock Morton: Gaston, Kilday, Lamie, O'Ware, Pepper, M.Miller, Forbes (McCluskey 67), Tidser, Barr (Sabajo 75), Johnstone, Samuel (MacDonald 67). CT: Jim Duffy.
Unused: Adam, Russell, Scullion, McKee.

Rangers: Foderingham, Tavernier, Kiernan, Wallace, Wilson, Zelalem (Shiels 62), Halliday, Holt (K.Miller 62), Oduwa, McKay (Law 76), Waghorn. CT: Mark Warburton.
Unused: Kelly, Aird, Clark, Ball.

Arbitro: W. Collum

SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report

Nessun commento: