QUEEN OF SOUTH 0 -
MORTON 1 - Forbes 69
Note: Palmerston Park, Dumfires, 1.034 spettatori.
Impresa del Morton che espugna Palmerston Park meritatamente, mettendo in difficoltà i padroni di casa e meritandosi cosi l'accesso al turno successivo; il primo tempo è abbastanza equilibrato con le occasioni migliori però sui piedi dei giocatori ospiti, mentre la ripresa vede i 'Ton dominare per lunghi tratti del match. La rete decisiva arriva grazie a Forbes a metà ripresa, con lo stesso Forbes che qualche minuto dopo colpisce la traversa su calcio piazzato; da segnalare nei minuti di recupero due strepitosi interventi del portiere Adam che salva così risultato e qualificazione.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio per la trasferta al Recreation Park di Alloa, con le vespe inchiodate in fondo alla classifica con 0 punti.
Queen of South: Thomson, Kidd (Smith 65), Dowie, Brownlie, Higgins, Millar, Lyle, Conroy, Russell, Hutton (Moxon 76), Marshall (Heffernan 81). CT: James Fowler.
Unused: Rutherford, Pickard, Atkinson, Hooper.
Greenock Morton: Adam, Kilday, O'Ware, Lamie, Pepper, Barr, Miller, Forbes, McCluskey, Johnstone, Sabajo (MacDonald 86). CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Scullion, Cairnie, Orr, Stevenson.
Arbitro: A. Dallas
SPFL match report
BBC match report
mercoledì 26 agosto 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento