sabato 8 agosto 2015

MORTON v FALKIRK 1-1 (Championship)

MORTON 1 - MacDonald 60
FALKIRK 1 - Watson 19

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.782 spettatori.

Inizia con un pareggio il campionato del Morton che lascia un pò di amaro in bocca agli ospiti che creano di più dei 'Ton; infatti il primo tempo vede un Morton in difficoltà con gli ospiti che tengono palla e creano occasioni ed il vantaggio dei Bairns arriva al 19' con Watson. La ripresa vede i padroni di casa iniziare meglio e la partita diventa più equilibrata ed il pareggio arriva grazie a MacDonald che insacca la porta di Rogers; la partita è intensa ed entrambe le squadre creano qualche buona occasione da rete ma il risultato non si sblocca per l'1-1 finale.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando si farà visita ad Easter Road per affrontare l'Hibernian, sconfitto all'esordio sul campo del Dumbarton.

Greenock Morton: Gaston, Pepper, Kilday, Lamie, Russell, Barr (Orr 90), Miller, Forbes, MacDonald (Scullion 88), Johnstone, McCluskey. CT: Jim Duffy.
Unused: Adam, Gasparotto, Cairnie, Stevenson.

Falkirk: Rogers, Leahy, Muirhead, Vaulks, Taiwo (Alston 39), Baird, Sibbald, Kerr (Smith 72), Grant, McHugh, Watson. CT: Peter Houston.
Unused: Bowman, Dick, McCracken, O'Hara, Shepherd.

Arbitro: A. Muir

SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report

Nessun commento: