MORTON 0 -
ST.MIRREN 1 - Naismith 73
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.811 spettatori.
Discreta partita per il Morton che tiene bene il campo contro i più quotati avversari cedendo solo di misura, con il St.Mirren che si aggiudica così la sua 56ma Renfrewshire Cup, riportando il trofeo a Paisley dopo solo un' anno; i Saints creano decisamente più occasioni, sopratutto nel primo tempo, ma la difesa tiene bene con alcune belle parate di Caraux. Nella ripresa, nel momento migliore dei 'Ton, arriva la rete di Naismith con una dormita colossale della difesa, ma la reazione è buona e si sfiore il pareggio in alcune occsioni, con gli ospiti in difficoltà.
Questa era l'ultima "amichevole", infatti da sabato si comincia con le competizioni ufficiali con il Morton che ospiterà lo Spartans nel primo turno di Challenge Cup.
Greenock Morton: Caraux, Kilday, Allan, Miller, Crighton, Milojevic, McKee, O'Ware (Stevenson 84), Barrowman (Cairnie 88), McCluskey (McNeil 53), Russell. CT: Jim Duffy.
Unused: Gaston, Hands, Knight, Ferris.
St.Mirren: Kello, Naismith, Yakub, McAusland, Mavlja, McGinn, Wylde, Marwood, Teale (Brown 46), Caldwell, McLean. CT: Tommy Craig.
Unused: Ridgers, Hughes, Reilly, Williams.
Arbitro: G. Aitken
Greenock Telegraph match report
St.Mirren match report
-+-+-+-+
ALBO D'ORO
St.Mirren - 56
MORTON - 52
Abercorn - 5
Port Glasgow Athletic - 5
Arthurlie - 2
Thornliebank - 1
Babcock & Wilcox - 1
Bellaire - 1
sabato 19 luglio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento