MORTON 1 - Campbell 85
COWDENBEATH 1 - Armstrong 13
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.087 spettatori.
Il Morton non va oltre il pareggio nello scontro diretto contro il Cowdenbeath, restando così lontano dalla zona playout; i ragazzi di mister Shiels provano a raddrizzare la gara dopo la rete in avvio di Armstrong, che di testa insacca la porta di Gaston. Tanto possesso passa per i 'Ton che però non riescono ad incidere nella finalizzazione, così gli ospiti si difendono ordinatamente e provano a ripartire con lanci lunghi; la ripresa vede i padroni di casa andare vicino alla rete del pari con Vine, ma il meritato pareggio arriva a cinque minuti dalla fine quando Archie Campbell gonfia la rete per la gioia di Cappielow. Certo è un punto che non serve a molto, ma almeno allunga la serie di risultati utili.
Prossima partita per il Mrton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita l'Alloa Athletic, squadra in crisi di risultati ma da non sottovalutare.
Greenock Morton: Gaston, McCormack (Sampayo 47), Cole, Findlay, Fitzpatrick, Bachirou (D.Robertson 74), Taggart, McKay (Campbell 59), Vine, Imrie, O'Connor. CT: Kenny Shiels.
Unused: Caraux, D.O'Brien, O'Ware, Russell.
Cowdenbeath: Flynn, Brett, Armstrong, Downlie, Adamson, Milne, Wedderburn, Fowler, J.Roberston, Stewart (Stevenson 81), Hemmings. CT: Jimmy Nicholl.
Unused: Gold, T.O'Brien, Morton, Usai, Miller, Kane.
Arbitro: B. Colvin
SPFL match report
BBC match report
sabato 15 febbraio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento