MORTON 1 - Imrie 45
Note: Community Stadium, Falkirk, 3.120 spettatori.
Buon punto per il Morton sul campo dei primi in classifica, anche se resta un pò di rammarico per come si era messa la partita; infatti i 'Ton giocano un'altra discreta partita mettendo in difficoltà, sopratutto nel primo tempo, il Falkirk. La rete di Imrie a fine tempo è la giusta coronazione di un buon primo tempo disputato dagli ospiti, ma nella ripresa la pressione dei padroni di casa aumenta ed al 63' pareggiano su un contestato rigore che Millar trasforma; la gara resta equilibrata con un leggero predominio per i padroni di casa, che però non trovano la via della porta per l'1-1 finale.
Sabato prossimo il campionato si fermerà per lasciare spazio a recuperi e Coppa di Scozia, il Morton tornerà in campo tra due settimane per l'importantissima sfida casalinga contro il Cowdenbeath, scontro diretto in chiave salvezza.
Falkirk: McGovern, Duffie, Flynn, Vaulks, Kingsley, Sibbald (Leahy 73), Millar, McGrandles, Roberts (Beck 59), Loy, Alston. CT: Gary Holt.
Unused: Bowman, Chalmers, Blair, Durojaiye, Shepherd.
Greenock Morton: Gaston, McCormack, Cole, Findlay, Fitzpatrick, Bachirou, Taggart, Robertson (Wallace 84), McKay, Imrie, O'Connor (Campbell 76). CT: Kenny Shiels.
Unused: Caraux, O'Ware, O'Brien, McKee, Sampayo.
Arbitro: J. McKendrick
SPFL match report
BBC match report
Nessun commento:
Posta un commento