MORTON 0 -
FALKIRK 2 - Duffie 51; Loy r. 69
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.873 spettatori.
Sesta sconfitta consecutiva per il Morton che crolla in casa con il Falkirk dopo un discreto primo tempo; comincia così con una sconfitta il nuovo allenatore Kenny Shiels, ma la stranda è ancora lunga e bisogna tenere viv la speranza. Dopo un buon primo tempo con qualche buona occasione per parte, nella ripresa gli ospiti passano subito in vantaggio grazie a Duffie e venti minuti dopo Loy su rigore realizza il raddoppio, con i padroni di casa in difficoltà a contenere le avanzate del Falkirk; finisce così con la vittoria degli ospiti per 2-0, per i 'Ton ci sarà da lavorare sotto le feste.....
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando si farà visita all'Hamilton Academical, impegnato nella lotta promozione, sarà l'ultima partita del 2013.
Greenock Morton: Caraux, Reid, Habai, Peciar, Fitzpatrick, Bachirou, Stirling, Imrie, Hands, McKee (Ferris 46), McNeil. CT: Kenny Shiels.
Unused: Gaston, Taggart, McLaughlin, Campbell, Novo, Russell.
Falkirk: McGovern, Duffie, Vaulks, McCracken, Kingsley, Fulton, Millar, Sibbald (Leahy 80), McGrandles, Roberts (Shepherd 72), Loy (Alston 82). CT: Gary Holt.
Unused: Small, Durojaiye, Flynn, Bowman.
Arbitro: S. Finnie
SPFL match report
BBC match report
sabato 21 dicembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento