domenica 15 dicembre 2013

ALLOA ATHLETIC v MORTON 2-0 (Championship)

ALLOA ATH. 2 - Kirk 43; McManus 85
MORTON 0 -

Note: Recreation Park, Alloa, 546 spettatori.

Quinta sconfitta consecutiva (4 in campionato e 1 in Coppa di Scozia) per il Morton che resta fanalino di coda e vede allontanarsi la zona playout per una situazione di classifica allarmante; la squadra gioca meglio rispetto le ultime uscite ma non è bastato a far punti, subendo le reti a fine dei due tempi. Pareggio che ci poteva stare, con un primo tempo equilibrato ed un secondo dove i 'Ton hanno decisamente giocato meglio dei locali, non trovando la rete che sarebbe stata meritata; si chiude così con un'altra sconfitta il breve regno di David Hopkin, con il nuovo tecnico Kenny Shiels che lunedì comincerà a lavorare con il gruppo con l'obiettivo di centrare la salvezza in Championship.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Falkirk.

Alloa Athletic: Baine, Doyle, Gordon, Marr, Meggatt, McCord (Gemmell 88), Simmons, Robertson (Fearns 73), Tiffoney, Kirk (McManus 83), Cawley. CT: Paul Hartley.
Unused: Young, Creaney, McDowall.

Greenock Morton: Caraux, Taggart, Peciar, Reid, Fitzpatrick, Bachirou, Habai (McNeil 70), Nicholson (McKee 78), Stirling, Imrie, Novo (Campbell 69). CT: David Hopkin.
Unused: Gaston, McLaughlin, Hands, Russell.

Arbitro: D. Roache



SPFL match report
BBC match report

Nessun commento: