MORTON 0 -
Note: Palmerston Park, Dumfries, 1.685 spettatori.
Ancora una sconfitta in trasferta per il Morton che paga un pessimo primo tempo dove i padroni di casa segnano due reti e virtualmente chiudono la partita, mantenedosi così all'ultimo posto della classifica; inizio di gara tutto di marca Doonhamers che passano in vantaggio già al 6' con Reilly e
raddoppiano al 18' con McShane bravo a sfruttare un errore difensivo degli ospiti, e prima della fine del tempo creano altre 2/3 buone occasioni da rete ben neutralizzate da Gaston. La ripresa vede gli ospiti giocare con più convinzione tanto da creare qualche buona palla gol, ma i padroni di casa si difendono con ordine e sfiorano la terza rete verso il finale di gara.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Livingston per quello che è, guardando la classifica, un match chiave nella zona salvezza.
Queen of South: Clark, Mitchell, Durnan, Higgins, Holt, Young, Carmichael, I.Russell, McShane (Burns 61), Reilly (Paton 84), Lyle (McKenna 76). CT: Jim McIntyre.
Unused: Dzierzawski, McGuffie, Dowie, Atkinson.
Greenock Morton: Gaston, Reid, Page, McLaughlin, Peciar, Wallace (Cham 71), Bachirou, McKee (Stirling 67), Imrie (M.Russell 59), Campbell, Novo. CT: Allan Moore.
Unused: Caraux, Taggart, O'Ware, McNeil.
Arbitro: C. Allan
SPFL match report
BBC match report
Nessun commento:
Posta un commento