ST.JOHNSTONE 1 - McDonald 90+4
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.619 spettatori.
Il Morton esce dalla Coppa di Lega a testa alta, dopo aver giocato alla pari contro i più quotati avversari e capitola solo al quinto minuto di recupero grazie ad un regalo dell'arbitro; il primo tempo infatti ha visto giocare meglio i 'Ton padroni di casa con due grandi occasioni per Mark McLaughlin
e Dougie Imrie, mentre i Saints si segnalano solo per una conclusione di Hasselbaink. Nel secondo tempo gli ospiti tengono più palla ed i 'Ton soffrono ma tengono bene, poi al quinto minuto di recupero, quando oramai tutti si aspettavano i tempi supplementari, l'arbitro si inventa una punizione tra le proteste dei padroni di casa, May calcia bene ma Caraux non trattiene e sulla respinta McDonald è il più lesto ad insaccare la rete qualificazione.
Prossima partita per il Morton tra dieci giorni, quando a Cappielow farà visita il Dumbarton per il campionato.Greenock Morton: Caraux, Reid, M.McLaughlin, Peciar, Fitzpatrick (Page 36), Bachirou, Habai, Wallace, McKee (Stirling 58), Imrie, Novo. CT: Allan Moore.
Unused: Gaston, Campbell, Cham.
St.Johnstone: Mannus, Miller, Mackay, Wright (Scobbie 46), Easton, Millar, McDonald, Cregg (Davidson 64), Wotherspoon, Hasselbaink (Fallon 79), May. CT: Tommy Wright.
Unused: Edwards, Banks.
Arbitro: J. McKendrick
SPFL match report
BBC match report
Nessun commento:
Posta un commento