MORTON 0 -
QUEEN OF SOUTH 2 - I.Russell 45; Lyle 59
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.826 spettatori.
Il Queen of South sbanca Cappielow grazie alle reti di due ex giocatori del Morton e gettano i padroni di casa in fondo alla classifica; vittoria meritata per la formazione ospite che va in gol poco prima della fine del primo tempo grazie a Iain Russell e raddoppia un quarto d'ora dopo l'inizio del secondo con Derek Lyle, mentre per i 'Ton va segnalata una conclusione di Reece Hands fuori di poco, troppo poco per meritare un risultato migliore.
Ora il Morton giocherà martedì sera in Coppa di Lega sul campo del Celtic, mentre sabato si farà visita al Dundee FC per il campionato; due partite difficili che metteranno alla prova i ragazzi di mister Moore in attesa di risultati migliori di quelli ottenuti finora.
Greenock Morton: Caraux, Taggart, Page, M.McLaughlin, Fitzpatrick, Habai, Bachirou, Wallace, Hands, Imrie (O'Brien 46), Cham. CT: Allan Moore.
Unused: Gaston, Peciar, Campbell, McNeil, Verlaque, M.Russell.
Queen of South: Antell, McGuffie, Dowie, Higgins, Holt, McShane, Young, Dzierzawski, I.Russell, Lyle (Reilly 90), Paton (Carmichael 79). CT: Jim McIntyre.
Unused: Slattery, Smith, Mitchell, Atkinson, Orsi.
Arbitro: S. Finnie
SPFL match report
BBC match report
martedì 24 settembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento