LIVINGSTON 2 - Mensing 4; McNulty 14
MORTON 2 - Hands 34; Cham 45
Note: Almondvale Stadium, Livingston.
Buon pareggio per il Morton sul campo del Livingston che recupera due reti e va vicino alla vittoria nel secondo tempo; i padroni di casa, forti dell'arrivo in panchina del nuovo tecnico John McGlynn, partono forte e si portano in vantaggio con un colpo di testa del difensore Mensing, e dieci minuti dopo raddoppiano con un preciso tiro di McNulty. La reazione ospite non si fa attendere e poco dopo la mezz'ora con tiro dalla distanza Hands riduce le distanze, con il apreggio che giunge poco prima della fine del tempo grazie a Cham; la ripresa vede i 'Ton sfiorare più volte la rete che però non si concretizza con il risultato che non cambia sino al ermine della gara.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando in campionato farà visita a Cappielow il Queen of South.
Livingston: Walker, Mampuya, Donaldson, Mensing, Fordyce, Wilkie (Jacobs 59), Scott (Mullen 86), B.O'Brien, Scougall (Denholn 68), Barrowman, McNulty. CT: John McGlynn.
Unused: Jamieson, McDonald, Burchill, Lander.
Greenock Morton: Caraux, Taggart, Page, M.McLaughlin (Peciar 46), Fitzpatrick, Habai (Campbell 83), Bachirou, Wallace (D.O'Brien 87), Hands, Imrie, Cham. CT: Allan Moore.
Unused: Gaston, Fulton, McNeil, Verlaque.
Arbitro: A. Dallas
SPFL match report
BBC matchr eport
sabato 14 settembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento