sabato 16 febbraio 2013

MORTON-PARTICK THISTLE 2-2 (League One)

MORTON 2 - MacDonald 57, 81 r.
PARTICK THISTLE 2 - Erskene 9; Craig 47

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 5.647 spettatori; espulso Murray (P) all' 84'.

Finisce in pareggio il big match tra prima e seconda in classifica, con il Morton che recupera da 0-2 e mantiene così otto punti di vantaggio, anche se il Thistle deve recuperare ben tre partite; pubblico delle grandi occasioni a Cappielow con più di 5.000 spettatori che ha assistito ad una bella gara dalle tante emozioni. L'avvio di gara è favorevole agli ospiti che già al 9' passano in vantaggio con Erskene, la partita è equilibrata e McMenamin prima del riposo va vicino al pari; ad inizio ripresa Craig raddoppia per i Jags, i 'Ton sbandano per qualche minuto ma una decina di minuti dopo riaprono la gara con bolide dalla distanza di Peter MacDonald, che a nove minuti dalla fine realizza anche il rigore del definitivo e tutto sommato giusto pareggio.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando i ragazzi di mister Moore affronteranno la difficile trasferta di Dunfermline, terzo in classifica e non ancora tagliato fuori dalla lotta promozione.

Greenock Morton: Gaston, Taggart, Rutckiewicz, O'Ware, Dyer, Wilkie (Hardie 46), Tidser, Bachirou (Graham 74), O'Brien, MacDonald, McMenamin (Weatherson 74). CT: Allan Moore.
Unused: Hutton, Halsman.

Partick Thistle: Fox, Welsh, Balatoni, Muirhead, Sinclair, Murray, Paton, Forbes (Lawless 61), Bannigan, Craig (O'Donnell 86), Erskene (Doohlan 78). CT: Alan Archibald.
Unused: Daniels, Archibald.

Arbitro: E. Norris

SFL match report
BBC match report
foto Tontastic

Nessun commento: