sabato 23 febbraio 2013

DUNFERMLINE ATHLETIC-MORTON 1-4 (League One)

DUFERMLINE ATH. 1 - Morris 83
MORTON 4 - MacDonald r. 31, 50; Tidser 46, 64

Note: East End Park, Dunfermline, 2.720 spettatori.

Il Morton asfalta in trasferta il Dunfermline e continua la corsa in vetta alla classifica, mettendo quasi definitivamente fuori dai giochi promozione i Pars; gara equlibrata nel primo tempo, Peter MacDonald sblocca il risultato su rigore per gli ospiti alla mezz'ora e i Pars centrano la traversa con Barrowman qualche minuto prima della fine del tempo. La ripresa vede invece il netto dominio ospite, Tidser con un gran tiro da fuori area raddoppia e qualche minuto dopo MacDonald porta a tre le reti dei 'Ton; ancora Tidser arrotonda il bottino a metà ripresa, mentre i padroni di casa centrano la rete della bandiera con Morris qualche minuto prima della fine del match.
Prossima partita per il Morton tra dieci giorni, infatti il prossimo weekend si osserverà il riposo causato dalla Coppa di Scozia dove saranno impegnati i prossimi avversari, l'Hamilton Academical, con la partita che verrà recuperata martedì 5 marzo.

Dunfermline Athletic: Gallacher, Geggan, Dowie, Morris, McMillan, Wallace, Kane (Husband 67), Thomson, Cardle, Dargo (El Bakhtaoui 76), Barrowman. CT: Jim Jefferies.
Unused: Hrivnak, Potter, Millan.

Greenock Morton: Gaston, Taggart, Rutckiewicz, Reid, Dyer, Hardie (Graham 79), Tidser, Bachirou, O'Brien, McMenamin (Campbell 73), MacDonald (Weatherson 66). CT: Allan Moore.
Unused: Hutton, O'Ware.

Arbitro: C. Charleston

SFL match report
BBC match report
foto Tontastic

Nessun commento: