domenica 16 dicembre 2012

MORTON-AIRDRIE UTD 2-0 (League One)

MORTON 2 - Graham 43; Hardie 83
AIRDRIE UTD 0 -

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.302 spettatori.

Il Morton torna alla vittoria e mantiene così il passo della capolista restando a 3 punti, mentre si avvicina il Dunfermline secondo che viene bloccato sul pareggio; vittoria netta e meritata per i ragazzi di Moore oltre il risultato, infatti il dominio è stato netto per tutta la gara e solo gli errori di mira dei padroni di casa e l'ottima giornata del portiere ospite Adam hanno evitato un passivo più pesante per lo Utd. Le reti vengono siglate da Graham e Hardie nei minuti finali dei due tempi, ma grandi occasioni da rete vengono sbagliate da Weatherson, Tidser e Wallace; ospiti..... non pervenuti questo pomeriggio.
Prossima partita per il Morton lunedì sera quando verrà recuperato il replay del IV° turno di Coppa di Scozia contro il Turriff Utd, partita in programma a Cappielow.

Greenock Morton: Gaston, Taggart, Rutckiewicz (O'Ware 23), McLaughlin, Dyer, Bachirou, Hardie, Tidser, Graham (MacDonald 76), O'Brien, Weatherson (Wallace 65). CT: Allan Moore.
Unused: Hutton, Campbell.

Airdrie Utd: Adam, Evans (O'Neil 66), Lilley, G.Buchanan, Warren, Watt (McLaren 61), Barclay, Blockley, Bain (Lynch 61), L.Buchanan, Di Giacomo. CT: Jimmy Boyle.
Unused: Duncan, Donnelly.

Arbitro: B. Colvin

SFL match report
BBC match report

Nessun commento: