martedì 3 luglio 2012

MORTON-RAPID BUCAREST 2-5 (amichevole)

MORTON 2 - Weatherson r. 59; Campbell 85
RAPID BUCAREST 5 - Grigorye 8; Roman 11; Sburlea 42; Herea r. 60, 76

Note: Grangemouth Stadium, Grangemouth.

Prima amichevole stagionale per il Morton che a Grangemouth (vicino Falkirk) cedono ai più quotati rumeni del Rapid Bucarest ma al termine di una buona partita; mister Moore schiera tutti i giocatori a sua disposizione e sono giunte buone notizie sia dai nuovi arrivi sia dai giocatori ancora in prova, con il portiere Gaston protagonista di parecchie belle parate. La squadra è ancora imballata e ha bisogno di rodare gli schemi, mentre gli ospiti sono già alla terza amichevole e la differenza si vede tutta. Rapid che nel primo tempo rifila tre reti ai 'Ton, ma nel secondo tempo Weatherson con un cucchiaio realizza il rigore per la prima rete biancoblù; il neo entrato Herea sigla una doppietta e porta a cinque le reti dei rumeni prima che Campbell, poco prima della fine, chiuda il match sul 5-2. A fine partita mister Moore è comunque soddisfatto e fiducioso per il futuro prossimo, oltre a sperare che qualche giocatore sceso in campo firmi un contratto.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando si affronterà alla St. Andrew's High School di Coatbridge l'Albion Rovers.

Greenock Morton: Gaston, Taggart (McNeil 46), Dyer (Halsman 46), Hardie (Graham 46), Polako, Mensing (O'Ware 54), Wallace (Stirling 46, Blair 83), Forbes (Tidser 46), Weatherson (Hawke 74), Wilkie (Campbell 46), O'Brien (Nicholson 67). CT: Allan Moore.

Rapid Bucarest: Coman (Albut 46), Voicu (Draghia 46), Abrudan (Duarte 46), Oros (Burca 46), Roman (Berti 46), Grigore (Da Silva 46), Teixeira (Pavlovic 46), Milasavljevic (Surdu 46), Grigorye (Goga 46), Pancu (Herea 46), Sburlea (Patrascu 46). CT: Ioan Sabau.

Greenock Telegraph match report
foto

Nessun commento: