sabato 11 febbraio 2012

MORTON-FALKIRK 0-0 (League One)


MORTON 0 -
FALKIRK 0 -

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.757 spettatori.

Gran partita disputata dal Morton che mette sotto i secondi in classifica ma che purtroppo porta solo un punto, infatti il muro ospite tiene sino alla fine lasciando così l'amaro in bocca a mister Moore e soci.... i 'Ton infatti dominano la partita creando molte palle gol ma McGovern si dimostra insuperabile; nel primo tempo i padroni di casa creano molte palle gol sin dall'inizio, un colpo di testa di Young finisce di un soffio alto mentre un tiro ravvicinato di MacDonald trova McGovern pronto alla parata, mentre il Falkirk si fa vivo solo su calcio d'angolo ma sull'occasione migliore della gara per gli ospiti il portiere Stewart compie il miracolo parando il tiro. Ad inizio secondo tempo arriva l'occasione più importante della gara, infatti Scobbie colpisce la palla con la mano in area di rigore e l'arbitro Madden assegna il rigore al Morton; MacDonald va sul dischetto ma il suo tiro viene respinto dal portiere ospite.... altre buone occasioni da rete per i 'Ton sul finire di gara con Tidser su calcio piazzato e Weatherson di testa, ma i ragazzi di Steven Pressley tengono il pareggio con le unghie e portano un punto a casa.
Prossima partita per il Morton martedì sera quando si recupererà la partita di Hamilton, sfida delicata per entrambe le squadre.

Greenock Morton: Stewart, Weatherson, Smyth (Graham 83), Evans, Forsyth, Young, Tidser, Bachirou, O'Brien (Di Giacomo 85), MacDonald, Campbell (Jackson 74). CT: Allan Moore.
Unused: McGinlay, McGeouch.

Falkirk: McGovern, Duffy, Dods, Wallace, Scobbie, Fulton (Sibbald 74), Murdoch, Millar, Alston (Gibson 52), White, Weatherston. CT: Steven Pressley.
Unused: Bowman, Kingsley, Faulds.

Arbitro: B. Madden

SFL match report
BBC match report
foto Tontastic

Nessun commento: