martedì 14 febbraio 2012

HAMILTON ACADEMICAL-MORTON 1-2 (League One, recupero)


HAMILTON ACCIES 1 - Ryan 85
MORTON 2 - Campbell 24; O'Brien 29

Note: New Douglas Park, Hamilton, 1.356 spettatori.

Importante vittoria per il Morton nello scontro diretto di New Douglas Park che si rialza un pò in classifica allontanando la zona retrocessione; gli ospiti hanno dominato il primo tempo dove praticamente hanno chiuso la gara, andando avanti al 24' con Campbell che insacca su cross di O'Ware il vantaggio dei 'Ton, la reazione degli Accies non c'è e cinque minuti dopo O'Brien raddoppia. Prima della fine del tempo ancora ospiti protagonisti con la traversa colpita da MacDonald di testa; la ripresa vede uno sterile possesso palla dei padroni di casa, che però produce poco in fase offensiva trovando la rete della bandiera a pochi minuti dalla fine con Ryan.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando si farà visita al Firhill Stadium di Glasgow per affrontare il Partick Thistle.

Hamilton Academical: Christie, Gordon (Anderson 58), Canning, Mensing, Hendrie (Gillespie 58), Neil, Routledge, McAlister, McShane, M.Stewart (Ryan 70). CT: Billy Reid.
Unused: Currie, Kilday.

Greenock Morton: C.Stewart, O'Ware, Evans, Weatherson, Forsyth, Young, Bachirou, Tidser, O'Brien, MacDonald, Campbell (Jackson 76). CT: Allan Moore.
Unused: McGinlay, Di Giacomo, McGeouch, Little.

Arbitro: S. Conroy

SFL match report
BBC match report

Nessun commento: