
HAMILTON ACCIES 1 - Ryan 85
MORTON 2 - Campbell 24; O'Brien 29
Note: New Douglas Park, Hamilton, 1.356 spettatori.
Importante vittoria per il Morton nello scontro diretto di New Douglas Park che si rialza un pò in classifica allontanando la zona retrocessione; gli ospiti hanno dominato il primo tempo dove praticamente hanno chiuso la gara, andando avanti al 24
' con Campbell che insacca su cross di O'Ware il vantaggio dei 'Ton, la reazione degli Accies non c'è e cinque minuti dopo O'Brien raddoppia. Prima della fine del tempo ancora ospiti protagonisti con la traversa colpita da MacDonald di testa; la ripresa vede uno sterile possesso palla dei padroni di casa, che però produce poco in fase offensiva trovando la rete della bandiera a pochi minuti dalla fine con Ryan.Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando si farà visita al Firhill Stadium di Glasgow per affrontare il Partick Thistle.
Hamilton Academical: Christie, Gordon (Anderson 58), Canning, Mensing, Hendrie (Gillespie 58), Neil, Routledge, McAlister, McShane, M.Stewart (Ryan 70). CT: Billy Reid.
Unused: Currie, Kilday.
Greenock Morton: C.Stewart, O'Ware, Evans, Weatherson, Forsyth, Young, Bachirou, Tidser, O'Brien, MacDonald, Campbell (Jackson 76). CT: Allan Moore.
Unused: McGinlay, Di Giacomo, McGeouch, Little.
Arbitro: S. Conroy
SFL match report
BBC match report
Nessun commento:
Posta un commento