domenica 29 gennaio 2012

QUEEN OF SOUTH-MORTON 2-1 (League One)


QUEEN OF SOUTH 2 - Parkin 58, 65
MORTON 1 - A.Campbell 75

Note: Palmerston Park, Dumfries, 1.444 spettatori.

Il Morton esce sconfitto per la seconda volta stagionale da Palmerston Park, ma il risultato lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di mister Moore per la buona prova disputata che però non ha fruttato punti; inizio di gara di marca ospite, con Weatherson ed O'Brien che vanno vicino alla rete, la reazione dei Doonhamer è sterile e poco prima del riposo il portiere di casa Robinson salva la propria porta su gran tiro di Campbell. Nella ripresa, dopo un avvio equlibrato, sono i padroni di casa a sbloccare la gara con il neoarrivo Parkin, arrivato a Palmerston solo qualche giorno prima del match; pochi minuti dopo Weatherson sciupa una ghiotta palla gol, e puntuale arriva il raddoppio del Queen sempre con Parkin, che sigla così una doppietta all'esordio.... Gli ospiti si ricompattano e riaprono subito la gara con Archie Campbell, ma il finale non porta al pareggio con molte mischie e polemiche finali tra i due allenatori.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo per gli ottavi di finale di Coppa di Scozia, si farà visita al Motherwell per un match sulla carta proibitivo.

Queen of South: Robinson, Reid, McGuffie, Higgins, Holt, Clark, Johnston (Simmons 79), McLaughlin, Carmichael, Parkin, Reilly (Smylie 82). CT: Gus MacPherson.
Unused: Atkinson, Brighton, M.Campbell.

Greenock Morton: Stewart, Evans, Graham, Smyth, Little (MacDonald 73), McGeouch (Di Giacomo 88), Bachirou, Tidser, O'Brien, Weatherson, A.Campbell. CT: Allan Moore.
Unused: McGinlay, Young, Hawke.

Arbitro: C. Charleston

Greenock Telegraph match report
SFL match report
BBC match report
foto Tontastic

Nessun commento: