martedì 23 agosto 2011
MORTON-ST.MIRREN 3-4 (League Cup, II° turno)
MORTON 3 - Tidser 17; MacDonald 27; Jackson 79
ST.MIRREN 4 - Teale 8; Thompson 55, 66; Hasselbaink rig. 60
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 4.959 spettatori.
Il Morton viene eliminato dalla Coppa di Lega nel derby con il St.Mirren al termine di una partita emozionante ma che lascia molto rammarico tra i padroni di casa; infatti il match è dominato dai 'Ton che mettono in grave difficoltà i Saints lasciando buone speranze in un risultato clamoroso ai quasi 5.000 spettatori presenti questa sera a Cappielow. La gara è subito in salita per i biancoblù che ad inizio gara subiscono la rete di Teale, ma la reazione è veemente e sulle fascie laterali McCann è una furia ed al quarto d'ora Tidser pareggia dopo uno scambio con MacDonald; dieci minuti dopo è lo stesso MacDonald a superare Samson con un preciso tiro angolato a denotare il predominio dei padroni di casa. Nella ripresa in dieci minuti però il maggiore tasso tecnico degli ospiti viene a galla ed una doppietta di Thompson ed Hasselbaink su rigore ribaltano la gara sul 4-2 per il St.Mirren; i ragazzi di mister Moore paiono alle corde ma gettano il cuore oltre l'ostacolo e dopo la rete di Jackson creano diverse buone occasioni da rete ben sventate da Samson. Il forcing finale non porta i risultati voluti, qualche mischia pericolosa ma nulla più ma comunque al triplice fischio finale il Morton esce tra gli applausi di un Cappielow comunque soddisfatto per la bella gara giocata stasera.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio ancora in trasferta per il quarto turno di campionato, partita difficile a Dundee contra l'FC.
Greenock Morton: Stewart, McCann, Forsyth, Evans, McCaffrey, Tidser, Di Giacomo, Smyth, MacDonald, McGeough (Jackson 75), O'Brien (Weatherson 88). CT: Allan Moore.
Unused: Deans, Little, Campbell.
St.Mirren: Samson, van Zanten, Mair, McAusland, Tesselaar, Goodwin, Thomson, McGowan, Thompson, Hasselbaink (McShane 69), Teale (Haddad 72). CT: Danny Lennon.
Unused: Smith, McLean, Carey.
Arbitro: E. Murray
Greenock Telegraph match report
SFL match report
foto Tontastic
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento