domenica 28 agosto 2011
DUNDEE FC-MORTON 0-1 (League One)
DUNDEE FC 0 -
MORTON 1 - MacDonald 7
Note: Dens Park, Dundee, 4.096 spettatori.
Storico risultato per il Morton che non espugnava il Dens Park dal novembre 1997, allora una rete di Warren Hawke diede la vittoria ai 'Ton mentre oggi una rete nei minuti iniziali di gara da Peter MacDonald regala i tre punti al Morton; i padroni di casa iniziano subito bene la gara ma dopo la rete di MacDonald si sfaldano un pò ed il Morton tiene bene in campo e riesce ad insidiare la porta difesa da Douglas. I DarkBlues creano qualche pericolo, ma sembrano decisamente imballati; nella ripresa cambia poco nel gioco dei padroni di casa mentre sono i 'Ton decisamente i più pericolosi, con Douglas che salva la sua porta in un paio di occasioni negando così il raddoppio ai ragazzi di Moore, che soffrono solo nel finale il forcing di casa ma Stewart non è mai chiamato ad interventi degni di nota.
Prossima partita per il Morton domenica pomeriggio per i quarti di finale di Ramsdens Cup, si farà visita al New Douglas Park per affrontare l'Hamilton Academical.
Dundee FC: Douglas, Irvine, McKeown, Weston, Lockwood, Riley (McCluskey 73), O'Donnell, Chisholm (McIntosh 81), Conroy, Bayne (Hyde 61), Milne. CT: Barry Smith.
Unused: Gibson, McGregor.
Greenock Morton: Stewart, McCann (Graham 46), Evans, McCaffrey, Forsyth, Di Giacomo, Tidser, Smyth, O'Brien, MacDonald (Weatherson 81), Jackson (McGeough 72). CT: Allan Moore.
Unused: Deans, Campbell.
Arbitro: F. McDermott
Greenock Telegraph match report
SFL match report
BBC match report
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento