domenica 1 maggio 2011

MORTON-DUNFERMLINE ATHLETIC 0-2 (League One)


MORTON 0 -
DUNFERMLINE ATH. 2 - McDougall 8; D.Graham 51

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 4.626 spettatori.

Il Dunfermline Athletic espugna nettamente Cappielow e può festeggiare la promozione in SPL, i padroni di casa fanno poco virtualmente con la testa già in vacanza; le motivazioni degli ospiti, in lotta con il Raith Rvs per la promozione, fanno si che i bianconeri dominino per buona parte della gara. Il primo tempo si apre subito con la rete di McDougall e comincia così da subito la festa dei tanti tifosi ospiti a Cappielow; i ragazzi di mister Moore fanno ben poco per rovinare la festa ai Pars, che chiudono il match ad inizio ripresa con la rete di David Graham. Al fischio finale può iniziare la festa dei giocatori e dei dirigenti ospiti per il ritorno in massima serie.
Prossima partita per il Morton martedì sera per la semifinale di Renfrewshire Cup contro il Carlton YMCA a Cappielow.

Greenock Morton: Stewart, McGregor, Evans, McCaffrey, McKinlay (Monti 46), Jenkins, Bachirou, Tidser, Lyle (Holmes 73), O'Brien, Weatherson (Kean 63). CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, Young.

Dunfermline Athletic: Smith, Woods (Phinn 75), Keddie, Rutkiewicz, McCann, D.Graham, Mason, Dowie, Cardle (Buchanan 82), McDougall (Clark 64), Kirk. CT: Jim McIntyre.
Unused: Paterson, Higgins.

Arbitro: B. Winter

SFL match report
BBC match report
Tontastic foto

Nessun commento: