mercoledì 4 maggio 2011
MORTON-CALTON YMCA 4-0 (Renfrewshire Cup, semifinale)
MORTON 4 - aut. 29; Kean 35; McAfee 75; McDade 84
CALTON YMCA 0 -
Note: Cappielow Stadium, Greenock.
Facile vittoria per il Morton in semifinale di Renfrewshire Cup contro i dilettanti del Calton YMCA in una partita dall'esito scontato e prevedibile; i padroni di casa danno spazio a parecchi giovani che comunque hanno disputato una bella gara. Partita sempre in mano ai ragazzi di mister Moore che nel primo tempo passano in vantaggio grazie ad un'autorete su tiro di Shepard; prima della fine del tempo i 'Ton raddoppiano con una bella rete di Kean e le squadre vanno al riposo con il Morton avanti di due. Nella ripresa i giovani mettono la firma sul successo con due belle reti realizzate dai neoentrati McAfee e McDade per il 4-0 finale; in finale il Morton affronterà molto probabilmente il St.Mirren (affronteranno in casa il Gouruck Thistle) in estate.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando si farà visita al retrocesso Stirling Albion per l'ultima partita stagionale.
Greenock Morton: Deans, Orr, Monti, McKinlay, McLaughlin, Young (McAfee), Kane, Holmes, Kean (Weatherson), McGeough, Shepard (McDade). CT: Allan Moore.
Unused: Stewart, Docherty.
Carlton YMCA: ????
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento