MORTON 0 -
RAITH RVS 0 -
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.809 spettatori.
Buon pareggio casalingo per il Morton contro i primi della classe al termine di una partita poco spettacolare ma che ha visto i padroni di casa lasciare il campo con l'amaro in bocca per aver messo in difficoltà i Rovers; infatti nel primo tempo gli ospiti vengono messi in netta difficoltà dai 'Ton che sfiorano il vantaggio in due occasioni con Jenkins su piunizione prima e Graham con un tiro da lontano poi. Per la banda di McGlynn da segnalare solo un tiro dalla lunga distanza di Hill ben neutralizzato da Cuthbert; nella ripresa la più grossa occasione capita sui piedi del neoentrato Weatherson ma sul suo doppio tiro McNeil compie il miracolo e salva la sua porta, mentre i Rovers rischiano di sbancare Cappielow nei minuti finali con un tiro di McBride a lato di pochissimo.
Prossima partita per il Morton martedì sera per il turno infrasettimanale di campionato, si farà visita al Central Park per affrontare il Cowdenbeath in lotta per la salvezza.
Greenock Morton: Cuthbert, Evans, Smyth, McCaffrey, Monti, Lyle, Jenkins, Bachirou, Tidser, Graham, Kean (Weatherson 70). CT: Allan Moore.
Unused: Stewart, O'Brien, Holmes, Kane.
Unused: Stewart, O'Brien, Holmes, Kane.
Raith Rovers: McNeil, Wilson, Campbell, Murray, Hill (Dyer 85), Walker, Davidson, Simmons, McBride, Baird, Tade. CT: John McGlynn.
Unused: McGurn, Ferry, Weir, Wales.
Unused: McGurn, Ferry, Weir, Wales.
Arbitro: C. Allan
Nessun commento:
Posta un commento