martedì 1 marzo 2011

MORTON-FALKIRK 0-0 (League One, recupero)


MORTON 0 -
FALKIRK 0 -

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.343 spettatori.

Scialbo pareggio questa sera a Cappielow tra il Morton e il Falkirk e pareggio che alla fine accontenta più i ragazzi di mister Moore rispetto agli avversari; la partita non offre molte emozioni con gli ospiti a guidare il gioco e padroni di casa che limitano bene i pericoli avversari. Nel primo tempo per i Bairns è Scobbie a sbagliare una clamorosa palla gol, mentre nel secondo tempo per i 'Ton è Tidser il più pericoloso ma Olejnik sventa le occasioni; prima della fine è Mark Stewart ad avere sui piedi la palla gol, ma Cuthbert è grande e salva la sua porta per lo 0-0 finale.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio, si farà visita all'East Ens Park di Dunfermline per affrontare il forte Athletic che attualmente si gioca la promozione con il Raith Rovers....

Greenock Morton: Cuthbert, Evans, Smyth, McCaffrey, McKinlay, Fitzharris (Lyle 81), Bachirou, Tidser, D.O'Brien, Jenkins, Weatherson (Graham 60). CT: Allan Moore.
Unused: C.Stewart, Kean, Monti.

Falkirk: Olejnik, Duffie, McLean, Scobbie, Twaddle, B.O'Brien, Higginbotham (McManus 74), Murdoch (Mitchell 66), Flynn, Moutinho (Compton 46), M.Stewart. CT: Steven Pressley.
Unused: Barclay, Perry.

Arbitro: B. Winter

Nessun commento: