BRISTOL RVS 3 - Hughes rig. 4; Koffour 11, 27
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.036 spettatori.
Prima sconfitta in prestagione per il Morton che paga la prima mezz'ora di gioco a caro prezzo.... infatti l'inizio dei ragazzi di Moore è disastroso e il Bristol Rovers colpisce tre volte mettendo l'ipoteca sul risultato finale; la reazione dei biancoblù è comunque ottima, sopratutto nella ripresa con gli inglesi a tratti alle corde, anche se la rete della bandiera giunge solo all'85° grazie a un rigore realizzato da Weatherson. A fine partita mister Allan Moore è comunque soddisfatto, la differenza tra le due squadre è tanta ma i 'Ton han venduto cara la pelle disputando un buon match; prossima partita per il Morton martedì sera quando a Cappielow farà visita il Moorcroft AFC per la semifinale di Renfrewshire Cup.
Morton: Stewart (Cuthbert 46), McGregor (Evans 46), McKinlay (Shepherd 85), Smyth, Lithgow, Tidser, Holmes, Jenkins (Bachirou 60), Kean (Weatherson 46), Kelbie (Bengelloun 65), Monti (O'Brien 71). CT: Allan Moore.
Unused: -
Bristol Rovers: Green, Regan, Sawyer, Lines, Coles (Anthony 46), Tunnicliffe, Campbell, Hoskins (Duffy 68), Hughes, Blizzard (Brown 59), Kuffour. CT: Paul Trollope.
Unused: Richards, Reece, Clough, Pell.
Arbitro: A. Muir
Nessun commento:
Posta un commento