sabato 27 marzo 2010

AIRDRIE UTD-MORTON 3-0 (League One)


AIRDRIE UTD 3 - McGuffie aut. 34; Lovering rig. 55; Lovering rig. 65
MORTON 0 -

Note: Broomfield Park, Airdrie, 1.017 spettatori; espulso Cuthbert (M) al 14'.

Brutta sconfitta del Morton sul campo del fanalino di coda Airdrie, ma c'è molto da recriminare per l'operato dell'arbitro Colvin che regala tre calci di rigore ai padroni di casa ed espelle il portiere Cuthbert già al quarto d'ora; la partita si racchiude qui, con i Diamonds che svolgono una partita diligente chiudendo ogni spazio, lascinado all'arbitro le migliori occasioni. A fine partita mister Grady è una furia con l'arbitro, che esce dal campo tra i fischi dei tifosi ospiti; la partita è quasi tutta qui, con il primo rigore (forse l'unico giusto ma l'espulsione di Cuthbert è sembrata affrettata) calciato da Trouten parato da Stewart e la sfortunata autorete di McGuffie al 34'. Nella ripresa gli altri due penalty molto dubbi trasformati da Lovering, con i 'Ton che si squagliano e giocano una brutta partita; pesante il risultato finale che speriamo non abbia ripercussioni sulla volata salvezza, con già martedì sera il match tra Morton e Ayr Utd, gara non giocata a dicembre.

Airdrie Utd: Robertson, Smyth, Lovering, McCann, Donnelly, Storey, Trouten, McLaughlin, O'Carroll (Watt 73), Gemmill (Keegan 73), Waddell. CT: Kenny Black.
Unused: Hollis, Parratt, Nixon.

Morton: Cuthbert, McGuffie, McKinlay, Shimmin, McGregor, MacFarlane (Weatherson 59), Finlayson, Jenkins (Masterton 46), Witteveen (Stewart 14), Simmonds, McAlister. CT: James Grady.
Unused: Greacen, Paartalu.

Arbitro: B. Colvin

Nessun commento: