sabato 29 aprile 2017

DUNFERMLINE ATHLETIC v MORTON 3-1 (Championship)

DUNFERMLINE ATH. 3 - Clark 3; Moffat 51; McCabe 85
MORTON 1 - Shankland 37

Note: East End Park, Dunfermline, 3.339 spettatori.

Il Morton esce sconfitto da East End Park e dice addio alle speranze di migliorare la posizione, che sarà quindi la quarta; dopo un ottimo inizio dei padroni di casa che vanno in rete già al 3' minuto con Clark i 'Ton escono alla distanza giocando un ottimo primo tempo, coronato dalla rete di Shankland per l' 1-1 su cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa i Pars giocano decisamente meglio con gli ospiti guidati in panchina da McPherson che non trovano il bandolo della matassa, così i bianconeri vanno in rete con Moffat al 51' e con la bellissima rete di McCabe che dai 25 metri infila l'angolino alla sinistra di Gaston per il 3-1 finale.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo per l'ultima di campionato prima dei playoff, a Cappielow farà visita il Dundee Utd per quello che probabilmente sarà l'incrocio playoff.



Dunfermline Athletic: Murdoch, Williamson, Talbot, Fordyce, Ashcroft, Wedderburn, McCabe, McMullan (Paton 54), Higginbotham, Moffat (Reilly 86), Clark (Smith 82). CT: Allan Johnston.
Unused: Hutton, Morrison, Spence, Cardle.

Greenock Morton: Gaston, Kilday, Lamie, Doyle (Oyenuga 72), Strapp, Lindsay, Tidser, McDonagh, Tiffoney, Oliver (Scullion 76), Shankland (Armour 85). CT: Craig McPherson.
Unused: McGowan, Mitchell, Donnelly, Russell.

Arbitro: E. Anderson

SPFL match report
GMFC match report

Nessun commento: