domenica 21 agosto 2016

MORTON v DUMBARTON 1-1 (Championship)

MORTON 1 - Oyenuga 62
DUMBARTON 1 - Gaston aut. 28

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.586 spettatori.

Terzo pareggio consecutivo per 1-1 per il Morton che a Cappielow impatta con il Dumbarton; primo tempo equilibrato ed alla mezz'ora i Sons passano in vantaggio grazie a un tiro carambolato su Gaston per l'incredibile autorete del portiere. Nella ripresa i 'Ton giocano molto meglio e gli ospiti vanno in difficoltà, le occasioni da rete sono tante per i ragazzi di mister Duffy ed al 62' il neoentrato Oyenuga insacca il pareggio; prima della fine sono ancora i 'Ton a rendersi pericolosi ma il portiere Martin difende bene la sua porta per l'1-1 finale che lascia scontento il mister di casa Duffy.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando in campionato faremo visita all'Hibernian, la squadra più in forma del momento insieme al Raith Rovers, per una partite difficile in un ambiente che sarà sicuramente caldo.

Greenock Morton: Gaston, Kilady, Lamie, O'Ware, Doyle, Forbes, Lindsay (Oyenuga 60), Tidser, Tiffoney, Oliver (Scullion 82), Quitongo. CT: Jim Duffy.
Unused: McNeil, Strapp, McDonagh, Russell, McAleer.

Dumbarton: Martin, Pettigrew, Docherty, Buchanan, Harvie, J.Thomson, Todd, Gallagher, Smith (Stirling 75), Stevenson, R.Thomson. CT: Stevie Aitken.
Unused: Kassarate, Clark, Ewings, Barr, McCallum.

Arbitro: M. Northcroft

SPFL match report
GMFC match report

Nessun commento: