sabato 30 luglio 2016

MORTON v BERWICK RANGERS 2-0 (Coppa di Lega, 5° giornata)

MORTON 2 - Lindsay 2; Quitongo 16
BERWICK RANGERS 0 -

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.044 spettatori (34 ospiti); espulso McKenna (B) al 41'.

Il Morton chiude la pratica Berwick Rangers in soli 15 minuti grazie alle due belle reti di Lindsay (al debutto) e di Quitongo, poi l'espulsione di McKenna per gli ospiti a fine primo tempo chiude virtualmente il match; vittoria meritata per i ragazzi di mister Duffy che conquistano così il primo posto nel Girone H di Coppa di Lega, anche se gli ospiti non hanno disputato una brutta gara ma la diversità di categoria si è fatta sentire con i padroni di casa più cinici in zona gol e solidi in difesa, con neanche una rete subita nelle quattro partite giocate.
In attesa del sorteggio del turno successivo prossima partita per il Morton sabato prossimo quando inizierà il campionato con la delicata ed elettrizzante sfida in trasferta al St.Mirren, subito il derby che sarà un buon test per capire meglio le potenzialità della squadra, con i Saints che sembrano più attrezzati rispetto la stagione passata.

Greenock Morton: Gaston, Lamie, O'Ware, Doyle, Russell, Forbes, Lindsay (Scullion 70), Tidser, McDonagh (Tiffoney 67), Oliver (Stevenson 85), Quitongo. CT: Jim Duffy.
Unused: McNeil, Strapp, Kilday, McAleer.

Berwick Rangers: Brennan, Hamilton, Martin, Fairbairn, McKinlay (Orru 61), Notman, Mackie, A.Walker (Lavery 70), Thomson, McKenna, Sheerin (McDonald 78). CT: John Coughlin.
Unused: Wilson, Swanney, Hogg, K.Walker.

Arbitro: B. Madden

SPFL match report
Greenock Telegraph match report

Nessun commento: