sabato 28 settembre 2013

DUNDEE FC v MORTON 3-1 (Championship)

DUNDEE FC 3 - MacDonald 47, 50; Beattie 71
MORTON 1 - Peciar 23

Note: Dens Park, Dundee, 3.870 spettatori.

Ancora una sconfitta per il Morton che dopo un buon primo tempo crolla nella ripresa ritrovandosi ultimo in classifica; il Dundee subisce un pò nella prima frazione e i 'Ton si portano in vantaggio su azione di corner con un bel colpo di testa dello slovacco Peciar, ma nella ripresa l'ex Peter MacDonald trafigge due volte l'incerto Caraux per il ribaltamento del risultato, mentre la rete di Beattie suggella la vittoria dei padroni di casa con il Morton che paga la stanchezza dopo il match infrasettimanale di Coppa di Lega e alcuni errori in fase difensiva su cui mister Moore dovrà lavorare.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita l'Alloa Athletic per un delicato match di campionato.



Dundee FC: Letheren, Irvine, Gallagher, Davidson, Dyer, Riley (McBride 88), McAlister, Rae, Conroy, MacDonald (Doris 88), Beattie (Monti 74). CT: John Brown.
Unused: Lockwood, Benedictus, Boyle, Twardzik.

Greenock Morton: Caraux, Taggart, Page, Peciar, Fitzpatrick, Habai (Stirling 70), Bachirou, Wallace, Fulton, Imrie, Campbell (McNeil 76). CT: Allan Moore.
Unused: Gaston, M.McLaughlin, Verlaque, Knight.

Arbitro: I. Brines

SPFL match report
BBC match report

Nessun commento: