sabato 10 marzo 2012

MORTON-LIVINGSTON 1-3 (League One)


MORTON 1 - MacDonald 22
LIVINGSTON 3 - McNulty 5; Russell 41; C.Barr 51

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.396 spettatori.

Ancora una sconfitta per il Morton che cade pericolosamente in classifica, mentre il Livingston conquista una buona vittoria che assesta i Livi a metà classifica in una posizione di tranquillità; i 'Ton giocano male ed alla fine meritano la sconfitta. Padroni di casa subito in difficoltà e gli ospiti passano già al 5' con McNulty, sfiorano più volte il raddoppio ma MacDonald pareggia per il Morton insapettatamente, ma poco prima del riposo Russell riporta avanti il Livi; ad inizio ripresa Craig Barr porta a tre le reti degli ospiti e chiude virtualmente la gara, con i 'Ton che tengono palla ma creano poco sino al triplice fischio finale.
Prossima partita per il Morton martedì sera quando si recupererà la gara in trasferta con il Ross County, già rinviata due volte in precedenza; sarà una partita potenzialmente vitale per i ragazzi di mister Moore, si giocherà sul campo dei primi della classe che stanno stradominando il campionato.

Greenock Morton: Stewart, Graham, Smyth, Weatherson, Forsyth, Di Giacomo (Tidser 56), Young (McGeouch 81), Bachirou, O'Brien, MacDonald, Jackson (Campbell 73). CT: Allan Moore.
Unused: McGinley, Evans.

Livingston: McNeil, McCann, Watson, C.Barr, Talbot, B.Barr, Ky.Jacobs (Boulding 86), Scott (Russle 58), K.Jacobs, McNulty (Docherty 76), Russell. CT: John Hughes.
Unused: Murphy, Fordyce.

Arbitro: C. Richmond

SFL match report
BBC match report
foto Tontastic

Nessun commento: