sabato 15 gennaio 2011

MORTON-COWDENBEATH 3-0 (League One)


MORTON 3 - O'Brien 33; Jenkins 54; Graham 57
COWDENBEATH 0 -

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.375 spettatori.

Ottimo inizio di stagione per il Morton che inizia l'anno nuovo con una scoppiettante e meritata vittoria ai danni del Cowdenbeath; partita per larghi tratti nelle mani dei padroni di casa con gli ospiti che soffrono l'aggressività dei ragazzi di Moore, che con questa vittoria risalgono un pò in classifica. Inizio di gara con l'accelleratore premuto per i padroni di casa, Evans sulla fascia fa impazzire la molle difesa ospite e i suoi cross creano spesso pericoli in area di rigore, ma gli attaccanti peccano in precisione; alla mezz'ora una bella azione in velocità di O'Brien sblocca il risultato per i 'Ton, che in difesa subiscono un solo tiro do Greig Stewart ben parato dall'estremo di casa Colin Stewart. Il Morton ha in pugno la gara anche ad inizio ripresa e in tre minuti chiude il match grazie alle reti di Jenkins e Graham, che assicurani i preziosi tre punti alla truppa di Moore.
Prossima partita per il Morton martedì sera per il recupero del IV° turno di Coppa di Scozia, a Cappielow farà visita l'Airdrie Utd, squadra attualmente in League Two.

Greenock Morton: C.Stewart, Evans, McKinlay (Monti 72), Smyth, McCaffrey, Tidser (Bachirou 79), Jenkins, Holmes, Lyle, Graham (Kean 73), O'Brien. CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, Kelbie.

Cowdenbeath: Hay, Baxter, Linton, Armstrong, Winter, Vauls, Robertson (Ramsey 72), Cameron, Coult (Dempster 68), Ferguson, G.Stewart (McKenzie 60). CT: Jimmy Nicholl.
Unused: Roy, Brett.

Arbitro: M. Tumilty

Nessun commento: