domenica 10 gennaio 2010

news di mercato


Con il mercato aperto ecco le prime operazioni di mercato, che per ora in casa Morton vede andar via l'irlandese David van Zanten che approda in massima divisione nell'Hamilton Accies; il giocatore aveva il contratto sino a fine 2009, e le buone prove in maglia biancoblù lo hanno segnalato a club di categorie superiori.

Intanto il club ha offerto il rinnovo del contratto (in scadenza a fine stagione) a Peter Weatherson, capocannoniere della squadra, che piace a diversi team in particolar modo al Partick Thistle che lo vorrebbe a Glasgow già a gennaio (ma pare difficile) o a fine contratto; ora si attende la decisione del giocatore, che a Cappielow è un idolo. Sempre sul fronte entrate mister Grady ha parlato con l'attaccante finlandese Jonatan Johansson (foto in alto) per un possibile approdo a Cappielow, il giocatore è stato scartato dal St.Johnstone ed è in cerca di una squadra; il giocatore 34enne piace molto al tecnico, ma sulle sue tracce c'è anche il Queen of South.

Intanto domani (lunedì) si svolgerà l'ispezione del campo in vista della partita di martedì contro il Celtic, partita che pare verrà rinviata per la seconda volta.... comunque domani se ne saprà di più.

Nessun commento: