martedì 1 dicembre 2009

MORTON-DUMBARTON 0-0 (Scottish Cup)


MORTON 0
DUMBARTON 0

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.882 spettatori.

Discreta partita sabato pomeriggio a Cappielow ma reti inviolate e il Dumbarton esce così indenne dal campo, potendo ora contare sul fattore casalingo nel replay in programma sabato 5 dicembre; il Morton ha giocato sicuramente meglio degli avversari ma purtroppo la grande mole di gioco si è concretizzata poco in avanti, con i gialloneri decisamente chiusi e pronti a ripartire in contropiede nelle poche occasioni. Da segnalare due prodigiosi interventi del portiere ospite Vojacek che salvano il risultato, prima su McAlister a due passi dalla linea di porta e dopo su un gran tiro da lontanissimo di Paartalu indirizzato nel sette; anche per i Sons si segnalano due buone occasioni nella ripresa con Chaplain e con Carcary a fine partita, ma Stewart si fa trovare pronto. 0-0 finale e si andrà così al replay allo Strathclyde Homes Stadium, in programma sabato pomeriggio.

Morton: Stewart, van Zanten, McGregor, Reid, Greacen, Paartalu, Finlayson, McGuffie, Wake, Weatherson (Graham 60), McAlister. CT: James Grady.
Unused: McWilliams, McManus, Monti, Kane.

Dumbarton: Vojacek, O'Donoghue, Smith, Dunlop, Gordon, McStay, Chisholm, Chaplain, Hunter (Carcary 76), Geggan (Clark 81), Murray. CT: Jim Chapman.
Unused: White, McNiff, Craig.

Arbitro: S. McLean

Nessun commento: