sabato 14 novembre 2009

GALLES-SCOZIA 3-0 (amichevole)


GALLES 3 - Edwards 17; Church 32; Ramsey 35
SCOZIA 0

Note: City of Cardiff Stadium, Cardiff, 13.844 spettatori.

Brutta batosta questo pomeriggio per la Scozia in Galles al termine di una bruttissima partita degli uomini di Burley che prendono tre pappine e non entrano praticamente mai in partita; vedere la partita è stato sconcertante e il nervosismo dentro di me era altissimo, errori banali in ogni parte del campo, i centrocampisti e gli attaccanti di casa saltavano sistematicamente 2 o 3 scozzesi quasi ad ogni azione ma sopratutto gli errori della difesa, davvero imperdonabili. Per la gara di questo pomeriggio non ci sono attenuanti per gli scots, formazione quasi tipo contro una squadra a mio parere alla pari per qualità, eppure anche questa volta non si è visto niente di positivo; a fine partita mister Burley era scuro in volto, molto probabilmente la sua avventura come allenatore della Scozia è giunta al termine...

Galles: Hennessey, Ricketts, Nyatanga (Gabbidon 80), Williams, Morgan, Bale, Ramsey (Allen 56), Ledley (King 80), Evans (Earnshaw 46), Edwards (Cotterill 88), Church (Vokes 46). CT: John Toshack.
Unused: Brown, Easter, Dorman, Matthews, Blake.

Scozia: Marshall, Hutton, McManus, G.Caldwell, Fox (Wallace 54), Dorrans (Robson 71), D.Fletcher, Cowie (Riordan 78), K.Miller (S.Fletcher 55), Naismith (McCormack 62), McFadden (Kyle 62). CT: George Burley.
Unused: Gallacher, Berra, S.Caldwell, Langfield, Adam.

Arbitro: C. Zimmermann (Svi)
la prima rete
la seconda rete
la terza rete

Nessun commento: