sabato 3 gennaio 2009

MORTON-QUEEN of SOUTH 2-2 (League One)


MORTON 2 - Weatherson 33; Weatherson 90
QUEEN of SOUTH 2 - Wilson 7; Arbuckle 19

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.647 spettatori.

Pareggio raggiunto per i 'Ton all'ultima azione contro un coriaceo Queen of South che esce così imbattuto da Cappielow, anche se il rammarico sfumato alla fine resta tra le fila ospiti; un pareggio che tutto sommato va bene per come è arrivato e che visti gli altri risultati non cambia nulla.
Il Morton domina la prima frazione ma a sorpresa sono i Doonhamers a portarsi avanti con Wilson, e poco dopo giunge il raddoppio con Arbuckle che sembra mettere al sicuro i tre punti, ma sempre nella prima frazione Weatherson riapre la gara con un gran colpo di testa; nella ripresa la reazione dei padroni di casa cla un pò lamentando un calo fisico ma proprio sul filo di lana da una mischia in area arriva primo sulla palla ancora Weatherson che insacca per il miracoloso pareggio.
Prossimo impegno per i 'Ton tra due sabati quando si farà visita al Dens Park di Dundee per una delicata partita.

Morton: Cuthbert, McGuffie, Walker, Shimmin, Greacen, Jenkins (Paartalu 78), Finlayson, Masterton, Weatherson, Grady (Wake 20), McAlister. CT: Davie Irons.
Unused: Stewart, Russell, Smith.

Queen of South: Robinson, Reid, Harris, MacFarlane, Barr, Thomson, Wilson (Scally 86), Tosh (O'Connor 70), Arbuckle (Weatherston 82), Robertson, McQuilken. CT: Gordon Chisholm.
Unused: Halliwell, Dobbie.

Arbitro: S. Nicholls

Nessun commento: