QUEEN of SOUTH 1 - Dobbie 33
MORTON 1 - Oliver 55
Note: Palmerston Park, Dumfries, 1.489 spettatori.
Buon punto per il Morton che strappa l'1-1 sul difficile campo del Queen of South e si porta in quarta posizione in classifica; gara non facile per i 'Ton con i padroni di casa che hanno creato tanto ma senza sfondare. Inizio di gara equilibrato poi sono i Doonhamers a prendere in mano il match e Dobbie porta in vantaggio i suoi al 33'; prima della fine del tempo da segnalare l'infortunio capitato a Iredale, ma nella ripresa sono i ragazzi di mister Duffy che cercano il pareggio e lo trovano con un bel tiro di Oliver al 55'; i locali non ci stanno e pressano in cerca della vittoria, rete che reclamano al 76' quando l'arbitro non concede una rete a Dobbie (decisione rivelatasi giusta) con Gaston che para prima che la palla varchi la linea di porta, la gara arriva così alla fin per l'1-1 finale che accontenta più i 'Ton che i padroni di casa.
Prossima partita per il Morton martedì sera quando si recupererà la gara sul campo del Dumbarton, occasione buona per allungare in zona playoff.
Queen of South: Leighfield, Marshall, Fordyce, Brownlie, Mercer, Rankin (Todorov 83), Thomas, Jacobs, Dykes, Dobbie, Fergusson (Murray 61). CT: Gary Naysmith.
Unused: Beerman, Henderson, Cameron, Rooney.
Greenock Morton: Gaston, O'Ware, Doyle, Gasparotto, Iredale (Tiffoney 42), Murdoch, Harkins, Russell, Ross (Lamie 85), Oliver, McHugh (Tidser 85). CT: Jim Duffy.
Unused: Brennan, Langan, Strapp.
Arbitro: K. Clancy
SPFL match report
GMFC match report
sabato 17 febbraio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento