DUNFERMLINE ATH. 1 - McManus 57
MORTON 2 - Oliver 24; Quitongo 86
Note: East End Park, Dunfermline, 2.573 spettatori.
Straordinaria vittoria per il Morton che passa 2-1 sul campo del Dunfermline Athletic ed accede così agli ottavi della Coppa di Scozia; partita bella ed equilibrata e con molte occasioni da rete da una parte e dall'altra, con i ragazzi di mister Duffy che giocano un pò meglio nel primo tempo dove centrano una traversa con Iredale e vanno in rete con Oliver, poi ad inizio ripresa sono invece i locali che creano due ottime palle gol prima di trovare la rete con l'ex McManus per il momentaneo 1-1. I 'Ton non ci stanno e con Tiffoney e Tidser vanno vicino alla rete, che arriva all'86' con Quitongo per il definitivo 2-1 che fa impazzire di gioia i tifosi ospiti.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando in campionato si farà visita al forte Dundee Utd, partita molto difficile per i 'Ton.
Dunfermline Athletic: Robinson, Williamson, Talbot, M'voto, Morris, Paton, Wedderburn, Shiels (Craigen 66), Cardle (Higginbotham 66), McManus, Clark. CT: Allan Johnston.
Unused: Gill, Ashcroft, Aird, Ryan, Smith.
Greenock Morton: Gaston, Doyle, Gasparotto, O'Ware, Iredale, Murdoch, Ross (Quitongo 65), Tidser, Harkins, Tiffoney (Russell 90), Oliver (McHugh 89). CT: Jim Duffy.
Unused: Brennan, Hynes, Langan, Strapp.
Arbitro: A. Muir
GMFC match report
sabato 20 gennaio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento