sabato 28 ottobre 2017

ST.MIRREN v MORTON 2-2 (Championship)

ST.MIRREN 2 - McShane r. 66; Reilly 72
MORTON 2 - Murdoch 68; Harkins r. 79

Note: Paisley 2021 Stadium, Paisley, 5.496 spettatori (1.113 ospiti).

Spettacolare derby questo pomeriggio tra St.Mirren e Morton con uno scoppiettante 2-2 finale denso di emozioni che ha divertito il folto pubblico presente; match equilibrato con i Saints che nel primo tempo creano le occasioni migliori con due belle parate di Gaston ma è la ripresa che concentra le emozioni maggiori con i padroni di casa che passano in vantaggio con McShane su calcio di rigore, vantaggio che dura solo due minuti con il gran tiro da lontano di Murdoch che si insaca alle spalle di Samson per l'1-1. Il St.Mirren non ci sta e dopo soli si riportano avanti con Reilly ma dopo sette minuti Harkins dal dischetto fissa il risultato sul 2-2; non succede più nulla sino al triplice fischio finale per la gioia dei tifosi ospiti che per ora possono contare sul vantaggio negli scontri diretti provvisori stagionali con una vittoria ed un pareggio.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Queen of South per un match che può valere il quinto posto.



St.Mirren: Samson, Demetriou, Buchanan, Baird, L.Smith, McGinn, Magennis (Stewart 61), Morgan, C.Smith, McShane, Reilly. CT: Jack Ross.
Unused: Langfield, MacPherson, McCart, Sutton, Hilson.

Greenock Morton: Gaston, O'Ware, Lamie, Doyle, Russell, Murdoch, Forbes, Harkins (Armour 88), Tiffoney (Thomson 75), Oliver, Quitongo (McHugh 55). CT: Jim Duffy.
Unused: Doohan, Langan, Barr, Hynes.

Arbitro: S. McLean

SPFL match report
GMFC match report

Nessun commento: