MORTON 1 - O'Ware 7
DUNDEE UTD 2 - Murray 50; Spittal 65
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 3.306 spettatori (666 ospiti).
Il Morton esce sconfitto nell'andata del I° turno dei playoff promozione, ma la qualificazione resta ancora aperta e si deciderà venerdì sera nella gara di ritorno; match equlibrato tra le due squadre con il Morton che in avvio passa subito in vantaggio grazie alla zuccata di O'Ware che sblocca il match. I 'Ton giocano bene e trovano qualche altra occasione, ma dopo un promettente avvio lo United esce e crea qualche grattacapo alla difesa di casa; nella ripresa in avvio gli ospiti ribaltano la gara con le reti di Murray e di Spittal e prendono in mano il match, con il forcing finale dei ragazzi di mister Duffy che non porta risultati.
Prossima partita per il Morton quindi venerdì sera per il match di ritorno al Tannadice Park, serve solo una vittoria per avanzare al turno successivo e sfidare il Falkirk.
Greenock Morton: Gaston, McDonagh, O'Ware, Lamie, Russell, Lindsay, Forbes (Doyle 76), Tidser (Tiffoney 90), A.Murdoch, Shankland (Oyenuga 81), Oliver. CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Strapp, Scullion.
Dundee Utd: Bell, S.Murdoch, Durnan, Donaldson, Robson, Kuate, Flood, Spittal, Andreu, Murray (Coote 90), Mikkelsen (Allardice 84). CT: Ray McKinnon.
Unused: Zwick, Telfer, Nicholls, Dixon.
Arbitro: W. Collum
SPFL match report
GMFC match report
mercoledì 10 maggio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento