DUNDEE UTD 1 - Durnan 83
MORTON 1 - Kilday 39
Note: Tannadice Stadium, Dundee, 6.065 spettatori.
Buon pareggio esterno per il Morton che sfiora l'impersa a Tannadice contro il Dundee Utd che riesce a raggiungere il pareggio negli ultimi minuti di gioco; mister Duffy è comunque soddisfatto, è stata una bella partita ed i 'Ton hanno dimostrato di meritarsi la posizione in classifica giocando alla pari con una delle favorite alla promozione. Partita sempre equilibrata e occasioni da una parte e dall'altra, Kilday porta avanti gli ospiti nel primo tempo su azione di calcio d'angolo, lo United pareggio a sette minuti dalla fine per un risultato finale sostanzialmente giusto.
Prossima partita per il Morton tra due sabati quando a Cappielow farà visita il Queen of South, partita che sarò posticipata di qualche ora rispetto al solito inizio in quanto il match andrà in diretta TV.
Dundee Utd: Bell, Dixon, Durnan, Edjenguele, van der Struijk, Fraser, Telfer, Flood, Andreu, van der Velden (Murray 62), Mikkelsen (Coote 68). CT: Ray McKinnon.
Unused: Robson, Zwick, Nicholls, S.Murdoch, Dillon.
Greenock Morton: Gaston, Kilday, Lamie, O'Ware, McDonagh, Forbes, Tidser, Russell (Oyenuga 57), A.Murdoch, Nesbitt, Shankland (Donnelly 74). CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Tiffoney, Strapp, Scullion, Doyle.
Arbitro: K. Clancy
SPFL match report
GMFC match report
sabato 25 febbraio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento