ST.MIRREN 1 - Mackenzie 30
MORTON 1 - Lamie 90+3
Note: Paisley 2021 Stadium, Paisley, 4.902 spettatori (1.362 ospiti); espulso McDonagh (M) al 59'.
Il Morton chiude il 2016 con un buon pareggio nel derby del Renfrewshire contro il St.Mirren, pareggio raggiunto all'ultimo minuto di gioco ed in inferiorità numerica dai ragazzi di mister Duffy che strozza la gioia dei padroni di casa che erano già convinti della vittoria; partita non bella ma molto tattica, giocata sotto una pioggia battente che ha visto tanta energia in campo, con i Saints che passano in vantaggio alla mezz'ora con Mackenzie. I 'Ton si rendono pericolosi sui calci piazzati di Forbes, che pennella palloni in mezzo all'area ma che non portano al risultato sperato; nella ripresa da segnalare l'espulsione di McDonagh per un brutto fallo, ma gli ospiti anche in inferiorità numerica credono nell'impresa che arriva al 93' quando Lamie di testa insacca un calcio di punizione di Forbes che fa esplodere i mille e più tifosi ospiti.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando per il campionato a Cappielow farà visita il Dumbarton.
St.Mirren: S.Gallagher, Naismith, Irvine, Webster, Mackenzie, Quinn (Mclear 61), Mallan, Morgan, McAllister (C.Gallagher 88), Megennis (Clarkson 71), Sutton. CT: Jack Ross.
Unused: Langfield, Baird, Hardie, Shankland.
Greenock Morton: Gaston, Lamie, O'Ware, Gunning, Doyle, Forbes, Lindsay (Nesbitt 74), Russell, Murdoch (Tidser 80), Oliver (Oyenuga 46), McDonagh. CT: Jim Duffy.
Unused: McNeil, Strapp, Scullion, Kilday.
Arbitro: N. Walsh
SPFL match report
GMFC match report
domenica 1 gennaio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento